Nokia C5, colore: Grigio

venerdì, giugno 24, 2011 | | Bookmark and Share

Nokia C5, colore: Grigio

Nokia C5, colore: Grigio

Nokia C5, colore: Grigio Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Nokia
Modello:002Q045
Numero articolo:6438158155121

Description Nokia C5, colore: Grigio

Nokia C5 Warm Grey

Recensioni Nokia C5, colore: Grigio da Utente

Recensione : Nokia C5, colore: Grigio (Elettronica) Consiglio l'acquisto di queto prodotto da Amazon. Visto che costa circa 40¤ euro in meno rispetto ai vari negozi che ho visitato mi aspettavo che arrivasse con garanzia europea: invece con mia gradita sorpresa ho visto l'adesivo "Garanzia Italia" sulla scatola. La spedizione è stata gratuita e veloce, senza nessun intoppo. La confezione è completa, non quella per i commercianti, contiene: Caricabatterie, cavo usb, telefono, batteria, auricolare con spinotto da 3,5, micro sd da 2gb gia preinserita nel telefono (anche questa una graditissima sorpesa!!!) Per quel che riguarda il telefono è davvero fantastico, veloce, piccolo ma con schermo grande, molto solido, non ho avuto il minimo problema per ora. La durata della batteria è fantastica: arriva con meno di metà carica, l'ho tenuto attaccato solo mezz'ora per aggiornare le mappe, e dopo una settimana è solo una tacchetta sotto il massimo. Non sono uno che usa molto il telefono, ma il giorno è sempre acceso, uso almeno un paio di volte al giorno il gps, tutto considerato è davvero impressionante. L'unico appunto che mi sento di fare è al cavetto usb: davvero corto, al limite dell'imbarazzante (però ricarica il telefono!)