Alcatel OT 991D Black

venerdì, luglio 13, 2012 | | Bookmark and Share

Alcatel OT 991D Black

Alcatel OT 991D Black

Descrizione di Alcatel OT 991D Black

DualSim Cam.3,2Mpx Touch4" Blt HSPA/WCDMA ANDROID 2.3 Wi-Fi

Alcatel OT 991D Black recensioni da clienti

Recensione : Alcatel OT 991D Black Ho acquistato il 991d perché avevo bisogno di un dual sim con almeno una scheda UMTS, capacità HSPA, fotocamera non
scarsissima. Non volevo spendere più di un centinaio di euro.
Il telefono si presenta di buona fattura. Il sistema operativo è l'android Gingerbread. Ho avuto modo di verificare
che il set up dell'apparecchio è molto semplice. La durata batteria mi sembre buona, anche se devo verificare
meglio sul campo. Nonostante alcune operazioni intense (ad esempio scaricare più di 10000 messaggi da gmail) sono arrivato da mattina a sera senza avere problemi. Immagino che in un uso normale la durata della batteria sarà sufficiente per una normale giornata di lavoro.
Ho avuto anche modo di verificare il servizio assistenza (telefonica) Alcatel. Infatti, dopo alcune operazioni
sul sistema operativo (sono uno smanettone) avevo indotto un malfunzionamento nell'apparecchio. Ho dovuto ripetere
la chiamata al servizio assistenza tre volte (nel giro di qualche minuto) ma l'operatore che mi ha risposto si
è rivelato competente ed abbiamo risolto il problema.
In conclusione, sinora il 991d mi soddisfa pienamente e credo valga tutti gli euro spesi.