Alcatel OT Duet Free White

lunedì, giugno 25, 2012 | | Bookmark and Share

Alcatel OT Duet Free White

Alcatel OT Duet Free White

Alcatel OT Duet Free White recensioni da clienti

Recensione : Alcatel OT Duet Free White Salve,
proprio stamane mi è arrivato!
E' un cellulare pratico e semplice con le funzioni necessarie.
La chicca è la radio che potete sentire anche senza auricolari.
Per quel poco che l'ho usato sembra andare tutto bene.
Con quello che costa(nemmeno 25euro) credo che non si possa chiedere di più.
Tra le cose no...non mi piace molto il display...un pò piccolo.Per il resto lo consiglio.
Vedremo se nel tempo darà problemi...ma ripeto, per 25 euro si può correre il rischio.

Recensione : Alcatel OT Duet Free White ho trovato questo cellulare ottimo perché è un dual sim ed è molto utile a chi deve fare solo telefonate e non ha altre aspettative

Recensione : Alcatel OT Duet Free White Ho acquistato un primo Alcatel Duet a circa 23 Euro, e poiché nel frattempo mi si è inchiodato un NGM dual sim (non riuscivo più a parlare, nel senso che la gente che parlava con me al telefono sentiva fortissimi fruscii o addirittura non sentiva niente..) ne ho preso un altro uguale identico a circa 22 Euro...
E' un telefonino molto semplice, che ha il vantaggio di essere di dimensioni ridotte, con batteria di buona durata, lo consiglio vivamente per il rapporto qualità/prezzo a chi vuole tenere due sim su un solo telefono e che ha solo bisogno di fare chiamate voce e spedire sms. Unico "sfizio" la radio fm ascoltabile anche senza cuffie, che peraltro sono in dotazione.
Spedizione ultrarapida di Amazon (come sempre!) e prezzo Amazon molto competitivo, dovuto anche alla politica Amazon sulle spese di spedizione.