LG Optimus L5 Display 4 Pollici, Colore Nero

mercoledì, agosto 08, 2012 | | Bookmark and Share

LG Optimus L5 Display 4 Pollici, Colore Nero

LG Optimus L5 Display 4 Pollici, Colore Nero

LG Optimus L5 Display 4 Pollici, Colore Nero recensioni da clienti

Recensione : LG Optimus L5 Display 4 Pollici, Colore Nero E' il mio primo smartphone, comprato perché il mio vecchio cellulare un po' giurassico si era rotto, ma decisamente è ottimo. Fa tutto ciò che promette e anche più di quanto potessi immaginare. E' ormai quindici giorni che l'ho comprato e adesso mi sento di poter esprimere un giudizio positivo. Il display è sufficientemente grande, i colori sono buoni, il tuchscreen funziona alla prefezione, la memoria già abbondante è facilmente espandibile, le applicazioni sono utilissime. Inoltre è intuitivo all'uso, nel senso che non è difficile imparare a sfruttarne tutte le possibilità in modo intuitivo, dal momento che il libretto di istruzioni, come spesso ultimamente capita, è assai scarno. Lo uso normalmente per consultatre internet, la mia mail, tenermi in contatto con gli amici, consultare i miei documenti (che posso anche modificare e aggiornare grazie all'uso dell'app dropbox), ascoltare musica e la radio, come navigatore....forse perché non ero abituata ma...cavolo....è molto più di un telefono, direi...è anche un telefono.
Un neo...se lo si sfrutta la batteria non dura più di una giornata...ma forse è normale così.

Inoltre il sevizio di Amazon è stato impeccabile, consegnado addirittura prima della data prevista.
L'unico incoveniente forse è che non ci si può accordare con il corriere per un orario della consegna, ma fortunatamente la ragazza delle consegne mi è venuta incontro ripassando una seconda volta nello stesso giorno.